© 2014 Asilo Nido Bilingue Biopappamondo Via M. Polo 29 Vicenza -  0444 960274 - info@biopappamondo.it

 

Contributi Inps - Misure di sostegno al reddito

E’ stato pubblicato dall’INPS l’avviso contenente tutte le indicazioni per la domanda dei voucher asilo nido e baby sitter 2016.

clicca qui per saperne di più!

Detto contributo sarà erogato esclusivamente se il servizio per l’infanzia viene svolto da una struttura scolastica scelta dalla lavoratrice tra quelle presenti nell’elenco, formato sulla base delle iscrizioni effettuate delle strutture stesse, pubblicato sul sito web istituzionale.

Clicca qui  per visionare le strutture accreditate.

Il nostro asilo è accreditato a Vicenza e quindi, se sei in possesso dei requisiti di legge, puoi usufruire del contributo.

Al bonus, sono ammesse le lavoratrici dipendenti o parasubordinate, quale alternativa al diritto di congedo parentale, da utilizzare negli 11 mesi successivi al termine del congedo di maternità obbligatorio. Qualora la lavoratrice abbia già fruito parzialmente del congedo parentale, ha facoltà di richiedere il voucher per un numero di mesi che risulta pari al congedo non ancora usufruito.

Beneficiarie del voucher sono anche le lavoratrici in part-time, per quali il contributo viene, però, proporzionato all’orario di lavoro, in riferimento alla relativa tabella INPS.

Siamo a tua disposizione per ulteriori informazioni.